I miei piccoli passi verso la PERFEZIONE

Diet weight loss

mercoledì 20 gennaio 2010

Decisione importante.

E oggi ho preso una decisione importantissima.
BASTA con le promesse di ricominciare da lunedì, dalla settimana successiva. BASTA BASTA BASTA!
Ieri e oggi sono stata malata=niente cibo
Questo digiuno nuovo, proprio come una volta, mi ha fatto riflettere. Ora sono davvero pronta per ricominciare una nuova vita con Ana. Pensavo mi avesse abbandonata, ma ora farò di tutto per riconquistarla. Lei che, ne sono convinta, è stata così orgogliosa di me, quando ho passata 2 settimane a digiuno completo, "nutrendomi" solo di una bottiglia di acqua al giorno. Avevo raggiunto il mio obbiettivo, i miei amati 45 KG. Poi non sono piu riuscita a resistere a quelle fottutissime abbuffate e il mio peso andava su, su, su, fino ad arrivare ancora a 57 kg.
Ma ora BASTA! Ora il peso è di 54 kg, ma il prossimo obbiettivo è di 50 kg. E poi pian piano si scenderà. Ho gia deciso tutto ciò che "mangerò" nei giorni della settimana.
Sono sicura che ora posso RICOMINCIARE.

Grazie a tutte quelle che mi sono state vicine in tutto questo periodo (:

5 commenti:

  1. che grande forza di volontà *-*
    spero tu riesca nel tuo obiettivo stella

    RispondiElimina
  2. e cosa mangerai? così lo facciamo insieme

    RispondiElimina
  3. Ciao! sono davvero contenta per te! anche io dicevo sempre così..incomincio domani, incomincio lunedì , la prossima settimana e sono arrivata a 56 kg!!! Ora sono tre giorni che ho ripreso l'autocontrollo, è incredibile che dopo tutto quello che ho mangiato ana mi ha ripresa con se! non voglio davvero più deluderla e penso sia lo stesso per te così se vuoi possiamo ricominciare insieme! Ci vuole forza di volonta, bisogna essere decise e tu lo sei! sono sicura che riusciremo a raggiungere i nostri obbiettivi! ^-^

    RispondiElimina
  4. Ragazze nn fatelo vi farete solo del maòe

    RispondiElimina