I miei piccoli passi verso la PERFEZIONE

Diet weight loss

giovedì 21 gennaio 2010

3° GIORNO CON ANA <3

Beh, che dire..oggi credo di essere andata molto bene, nonostante sia guarita e sia dovuta tornare a scuola -.-"
Però sono cmq felice (:

Posto i D.A. di questi ultimi 3 giorni (:

D.A. 1° GIORNO CON ANA <3>
Colazione: niente
Pranzo: thè verde
Cena: minestrina

D.A. 2° GIORNO CON ANA <3>
Colazione: niente
Pranzo: minestrina
Cena: minestrina+mezza banana

D.A. 3° GIORNO CON ANA <3>
Colazione: niente
Pranzo: minestrina+mezza banana
Cena: minestrina+mezza banana (e spero basta (: )

Qualcuno potrebbe dirmi le calorie di una minestrina (mezzo piattino) e di una banana? grazie (:

Sono sicura di potercela fare.

Stamattina l'ho sentita *-*. Sì, l'ho proprio sentita.


Lei
è di nuovo con me, dentro di me *-*


Ana in my heart <3

6 commenti:

  1. ciau cara mi ha fatto molto piacere leggere il tuo commento..mi sn aggiunta ai tuoi lettori :)
    adoro le persone simili a me, davvero..<3
    ti seguirò! ^-^
    kiss :) :*

    RispondiElimina
  2. che carina che sei^.^
    grazie mille(:

    comunque una banana media ha sulle 144cal
    mezza 72cal
    ma la minestrina di verdure?? o con la pastina??
    quella di verdure ha 45cal ogni 100grammi
    quella con pastina 279cal x porzione

    un bacione<3

    RispondiElimina
  3. grazie mille a voi di essere passate (:
    spero davvero ke si potrà creare una sorta di amicizia "virtuale", capace però di superare i confini di intenet, perchè se non ci sosteniamo noi a vicenda, chi lo può fare? (:

    un bacione grande a tutte e due^^

    RispondiElimina
  4. Hey ciao, ho letto il tuo blog mi piace molto.
    Sono anche io pro ana e tutte insieme riusciremo a sentire ana.
    Passa dal mio blog se vuoi!!!
    Ti lascio anche il mio msn.
    regina_overdrive@live.it

    bacii

    RispondiElimina
  5. Ecco un ottimo sito.. Ti da le kcal per ogni alimento, basta inserire la quantità.. Spero di esserti stata d'aiuto! Baci e a presto
    http://www.calorie.it/

    RispondiElimina