I miei piccoli passi verso la PERFEZIONE

Diet weight loss

venerdì 22 gennaio 2010

4° GIORNO CON ANA

Andato proprio da schifo.
Non ho nemmeno il coraggio di scrivere il D.A., non ho neppure il coraggio di scrivere.
Piango e tremo, piango e tremo, piango e tremo.
L'ho tradita, di nuovo.
Non volevo. Credevo di potercela fare.
Non ce l'ho fatta
.
Sto veramente da schifo.
Avrei tanto bisogno di voi.
Ma forse è meglio se non commenterete, so che vi vaccio schifo. Mi faccio schifo da sola.

E ora del sangue esce dalle mie vene. Non si ferma piu. E mi punisco, sperando che Ana possa perdonarmi.



Schiaffo. Schiaffo. Schiaffo.
La guancia sinistra fa male.
Lei mi deve punire. Lei si è impossessata del mio corpo.

Puniscimi Ana. Puniscimi con tutta la forza che hai.

Voglio essere tua per sempre. Fino alle ossa. Fino alla morte.

8 commenti:

  1. ehi ehi..calma!
    non devi essere cosi dura con te stessa, è normale cedere sai? se non mangi, il corpo prima o poi cede e mangerai di tutto. quindi è normale, quante kcal assumi al giorno?

    X il commento sul mio blog..grazie! =)
    Non sò quanto ti converrebbe essere come me, però mi fà piacere ^_^
    kiss :)..
    ps ma in che senso invidi il rapporto con le altre proANA? o.O
    smak!

    RispondiElimina
  2. No, nn ti devi scoraggiare...
    Cm hai detto a me, dmn sarà un gg migliore e tornerà a splendere il sole...
    Di errori ne facciamo tnt e tt i gg, ma invece nn dovremmo sl calcolare gli sbagli e le cadute, ma anche tt le cose buone che facciamo tt i gg, tt quelle belle cose che ci capitano ma che vengono oscurate dagli sbagli...
    Adesso pensa sl a cose felici, xkè spesso ci dimentichiamo k sn loro a mandarci avanti, a darci il coraggio e la speranza... =D

    PS: grz x essere passata...

    bacibaci BabyAna

    RispondiElimina
  3. oddio piccola come mi ricordi me...:'(
    ti posso dire solo una cosa, perchè so cosa si prova in questi momenti, solo che domani è un altro giorno, tutte mi hanno insegnato a pensare sempre al domani, e per me che sono pessimista fino alla morte è stato difficilissimo, ma devo dire che piano piano ci sto riuscendo e i risultati sono tanti.
    su, forza e coraggio, ana è con noi sempre,devi solo acquisire un po piu di controllo tutto qui:)

    un bacione<3

    RispondiElimina
  4. è x qll che cedi, assumi trp poche kcal..
    è meglio assumere 700/800 kcal al giorno e non cedere MAI e dimagrire lo stesso..fidati di me :)
    cmq x il rapporto..è vero, è meraviglioso..una ragazza poi l ho pure incontrata dal vivo alcune volte..e si è creata un amicizia stupenda..^_^
    kiss <3

    RispondiElimina
  5. hem... non credi di avere qualche problemino di mente???!
    ora del sangue esce dalle mie vene. Non si ferma piu. E mi punisco, sperando che Ana possa perdonarmi.


    Schiaffo. Schiaffo. Schiaffo.
    La guancia sinistra fa male.
    Lei mi deve punire. Lei si è impossessata del mio corpo.

    Puniscimi Ana. Puniscimi con tutta la forza che hai.

    Ma che cos'hai per la testa???? puniscimi ana??? ma sei fuori? nessuno si è impossessato di te!!!!! sei solo tu che ti fai del male! E così dimostri solo la tua debolezza... non andrai da nessuna parte con questo atteggiamento, ti distruggerai e basta. Prova invece ad accettarti lo stesso, anche se quasta volta hai esagerato, anche se lo farai altre volte, xkè il tuo corpo è parte di te, amalo e sii oontenta di essere viva. Con uno sforzo piccolo ogni giorno il dimagrimento arriverà vedrai!

    RispondiElimina
  6. sono senza parole,davvero.
    Ho visto una mia amica quasi morire per questo.
    Manderei ognuna di voi in quei posti dove hanno il problema contrario.Dove bambini,ragazzi MUOIONO perchè NON POSSONO mangiare. E credo che sia soprattutto colpa delle voste famiglie, della gente che non ha saputo starvi vicina.



    (Ci sono tantissime persone che vorrebbero la vita e invece voi volete la MORTE)
    Solo le cure possono salvarvi.

    RispondiElimina
  7. Ciao ragazze! io sono nuova di tutta questa cosa... ho iniziato da un pò a sentire questo disagio con il mio corpo, un fastidio come se mi posrtassi addosso roba non mia. vorrei parlarne con qualcuno ma non posso perchè la mia situazione familiare fa sì che abbia gli occhi costantemente puntati addosso. se qualcuno volesse aiutarmi questo è il mio contatto diva_saya@hotmail.it

    RispondiElimina
  8. Ma che cazzo devi dimagrire scema IL TUO CERVELLO E' L'UNICA COSA GRASSA E MALATA CHE HAI!!!! Va a muovere il culo e a lavorare poi vedi quanto dimagrisci!!!!

    RispondiElimina