I miei piccoli passi verso la PERFEZIONE

Diet weight loss

martedì 29 dicembre 2009

Caro Anonimo..

Con questo posto prometto ke ricomincio a scrivere tutto qui dentro..è sempre difficile con tutti gli impegni ke ho ma vi prometto ke ce la farò..tutti i commenti ke ho letto sul post precedende mi hanno fatto un sacco piacere..mi avete incoraggiata tantissimo a ricominciare..l'unica cosa ke voglio precisare, sta in risposta all'ultimo commento ke è stato scritto da Anonimo, nel post precedente appunto..

prima di parlare ti pregherei, se non ti è di troppo fastidio, di andare a leggerti qualche mio post precedente..troverai tutto quello ke hai detto tu in 2 semplici parole, io l'ho detto svuotando tutta me stessa..ti dico anke la data se preferisci 23. 08. 09

e per ultima cosa ringrazio nuovamente tutte quante..e scusate ancora, come sempre, le mie lunghe assenze..
un abbraccio

+miKy++

Nessun commento:

Posta un commento