I miei piccoli passi verso la PERFEZIONE

Diet weight loss

venerdì 21 agosto 2009

liberiamo la mente almeno oggi

è tempo di spese..oggi ho comprato the verde, xk una mia amica ha detto ke lei dopo un mese è dimagrita di 1 kg e mezzo..speriamo abbia gli stessi effetti benefici anke su di me..poi ho comprato un infuso al finocchio xk dicono ke riduca il gonfiore dell'addome..boh..a me nn piace il finocchio, xo spero ke mi faccia bene..va beh..l'importante è ke oggi ho evitato di pensare troppo a tutti i miei problemi e alla pesantezza ke ormai sento quando indosso la mia maschera alla mattina..

ho davvero voglia di fuggire da qua..da questa realtà ke ogni giorno mi fa del male..nessuno qua capisce quello ke ho dentro..tutti vogliono ke ti conformi e la pensi come loro..tutti credono di sapere cosa è meglio x te..ma alla fine, realmente, nn lo sa nessuno..nemmeno tu stessa sai cosa è veramente meglio x te..

l'unica cosa ke posso fare xò, quando voglio fuggire da questa cruda realtà ke molto spesso fa male, ballo..faccio ciò ke avrei voluto fare..faccio tutto quello ke amo fare..ballare..fin da quando ero bambina mi ricordo ke giravo x casa ballando e saltando, come una ballerina..mi ricordo ke amavo inventare coreografie, o meglio, improvisare sempre nuovi balletti e far finta di fare un'audizione con mia sorella come unico giudice..era una cosa veramente..mmm..nn so ke aggeettivo sia meglio adatto x descrivere le sensazioni e le emozioni ke provavo quando ballavo con lei ke mi ossevava..avrei voluto diventare una prima ballerina..e, sinceramente, lo vorrei tutt'ora..ma ormai è troppo tardi per esaudire il mio più grande sogno.così mi limito a fare qualche passo(anke se nn ho mai preso lezioni di danza) quando ho bisogno di staccare totalmente dalla realtà..

forse a settembre inizierò a prendere lezioni di danza moderna..anke se nn ne sono sicura..sono molto incerta su quello ke farò..è vero ke mi piacerebbe tantissimo..ma se poi nn dovrebbe andare come spero?insomma..questo è il mio sogno e fino a quando ballo sola chiusa in camera mia nessuno può distruggerlo dicendo ke nn sono all'altezza..ma se inizio a prendere lezioni di danza inizierei ad essere giudicata costantemente..ed è proprio questo ke nn voglio..xk quando ballo la maschera ke porto sempre appresso a me cade e io soo finalmente libera di esprimere ciò ke realmente sono e ciò ke realmente provo..ma con la maschera riesco a mandar giù tutti i commenti, i giufìdizi e le critiche ke mi vengono fatte..senza maschera no..e allora mi chiedo se iniziare questo corso di danza sia la cosa giusta oppure no..se farmi vedere dagli altri mentre ballo ed esprimo tutto ciò ke mi tengo dentro sia la cosa corretta o no..nn lo so..vorrei solo ke qualcuno mi vedesse ballare e mi dicesse "cavoli, sei proprio brava..dove hai imparato a muoverti in questo modo?" e io, orgogliosa del mio cammino, poter dire "ho fatto tutto da sola"..

sembra incredibile eh?questo sogno sembra così infantile e allo stesso tempo irrealizzabile..una quindicenne dovrebbe solo desiderare di divertirsi con le amiche e trovare un ragazzo, no? io invece sogno di diventare una ballerina..

sembra strano xk quando ho iniziato a scrivere questo posto sembravo una bambina viziata ke ha come unico scopo comprare qualcosa ke la faccia dimagrire e fnalmente sentirsi realizzata..e forse è così ke mi vedono gli altri..ma credo ke nelle righe ke ho scritto dopo si capisca come sono fatta realmente..o almeno com'è fatta realmente una parte di me..ma forse sto iniziando a delirare totalmente alle 23.24..e, forse, è meglio se evito di continuare a scrivere x nn fare la figura della completa idiota..beh..ke altro dire..a presto..


+miky++

Nessun commento:

Posta un commento