I miei piccoli passi verso la PERFEZIONE

Diet weight loss

lunedì 24 agosto 2009

Che schifO!

dio quanto mi odio!
mi faccio letteralmente schifo!
oggi ho provato x l'ennesaima volta a vomitare..risultato:sono arrivata a tocccarmi la gola con le dita ma niente..niente di tutto ciò ke ho mangiato è venuto su..e allora ho mandato a puttane tutto:i miei progetti, il mio peso, la mia voglia di essere magra, di essere perfetta..ho mandato a puttane per fino Ana, ke oggi nn ha potuto fare niente..e ho mangiato..o meglio..mi sono abbuffata come un maiale..e nn c'è più niente da dire o da fare ke mi possa consolare..sono costretta a vivere in questo corpo schifoso ke nn vorrei fosse mio..ma la dura realtà dei fatti è ke è il mio e nn riesco a cambiarlo..vomitare x quella vocina dentro la mia testa è impossibile..e nn ci riuscirò mai..sarò x sempre quella vacca grassa infelice ke sognava di fare la modella, di essere perfetta..ma ke invece nn lo sarà mai..
e stasera ho scritto talmente poco ke mi viene voglia di chiudere questo blog..di nn rompervi più con le mie lagnate e di abbandonarvi..ma soprattutto di abbandonare me stessa a un destino crudele e di nn lottare più....

per il momento nn vi dico addio..entrerò probabilmente anke domani e probabilmente anke dopodomani, ma forse nn scriverò più, nn farò più nulla..

+miKy++

2 commenti:

  1. noo continua a scrivere mi piace come scrivi e poi nn mandare tutto a puttane. sbaglio o queste sono parole tue? 'pronta a tutto pur di diventare PERFETTA e finalmente FELICE'
    mettici impegno e vedrai che tutto si sistema.
    un consiglio..evita le abbuffate..evita il vomito. mangia poco e fai movimento.. kiss

    RispondiElimina
  2. per alcuni vomitare è come se fosse una cosa naturale.. ho visto un mio amico che lui se ha qlc sullo stomaco dice "faccio una soccatina veloce e arrivo" due dita in gola e dopo un secondo senza sforzi già vomita...
    altre persone cm me e credo te è un po comlicato...io ci ho messo 4 mesi prima di imparare a vomitare...ma quando piangi e sei nervosa sotto la doccia e i izia a spingere forte e cattiva sulla nella tua gola
    1 2 10 20 30 volte fidati che vomiti...devi solo essere davvero arrabbiata devi crederci fino alla fine...una volta che vomiti il un po vomutare il resto è una strada in discesa!

    RispondiElimina