I miei piccoli passi verso la PERFEZIONE

Diet weight loss

venerdì 4 dicembre 2009

+++

oddio..abbandono sempre tutti e tutto per tantissimo tempo..

non so neanke come fare a dirvi quanto avrei bisogno di voi ora..mi sento così ipocrita a lasciare tutto poi tornare a pretendere di essere aiutata..

ma voglio tornare con ANA..ci ho riflettuto per circa 2 mesi..e ho deciso..voglio ricominciare con ANA..è l'unico modo ke ho per sentirmi me stessa..ma come faccio??lei nn mi vuole piu, me lo sento..sono convita ke lei dopo tutto questo nn voglia piu esere con me, aiutarmi..rendermi felice..perfetta..l'ho tradita tante di quelle volte ke ora nn potrò mai piu diventare bella, magra e perfetta..



autatemi, vi prego..

voglio tornare a vivere con lei..con l'unica mia vera amica..



aiutO++





+miKy++

10 commenti:

  1. anchio devo riiniziare tutto da capo se vuoi possiamo farlo insieme

    RispondiElimina
  2. hey....Ana nn ti ha abbandonato ne sn sicura,ti vuole ancora cn lei....nn lascia mai nessuno!!!!nn puoi liberarti così facilmente di ANA....avrai il corpo ke sogni,la magrezza e la tua perfezione....vedrai :) kiss
    passa da me nel mio blog se vuoi (nn 6 sola)

    RispondiElimina
  3. Ragazze il pensiero di seguirvi mi dà una forza positiva dentro... Non lasciatemi sola proprio ora che ho scoperto questo mondo... Sono con voi... affiancatemi... Anna

    RispondiElimina
  4. Ciao! Sono d'accordo con le altre! Fatti forza e vedrai che ce la farai! Lo so che non è facile, io mandato tutto all'aria più volte, ma ora sono tornata più convinta di prima... Dai che siamo con te! =)
    Kiss

    RispondiElimina
  5. non ti abbandonerà ana....ti stringerà invece in una morsa ke ti porterà alla distruzione..meglio ke te ne liberi invece di cercarla....fidati..

    RispondiElimina
  6. Anche io per tanto tempo ho vissuto in questa ossessione...adoravo quel senso di leggerezza e di forza...ci si sente imbattibili, indistruttibili, determinati. Ho mandato a puttane ogni mio sforzo nel giro di qualche mese e adesso non posso più accettare questa situazione, quella allo specchio non sono io. Non voglio essere io! Ma rialzarsi dopo essere caduta è ancora più difficile...tutte noi abbiamo bisogno della forza che ci da il sapere di non essere sole, mai. So che capisci...vorrei anche io ricominciare come voi, non posso più aspettare.

    RispondiElimina
  7. FORZA è la parola d'ordine!!
    Dai tu hai già fatto un buon cammino, io sono una balena ambulante e nonostante tutto mantengo il mio ottimismo! Stai su e impegnati!
    e se ti va passa nel mio blog per darmi qualche consiglio e vedrai quanto stò messa male...XD ciao!

    RispondiElimina
  8. fatti forza... lei nn ti abbandona.. e sempre li con te.. sia nel bene che nel male.. e se hai passato questi 2 mesi a pensarci hai fatto bene.. ora sei sicura che e la strada giusta.. passa dal mio blog.. ti abbraccio

    RispondiElimina
  9. Ehi io sono nuova, mi date una mano?
    Da sola non ci riesco, ci sono giorni in cui stare a digiuno è facile, ma altri non riesco a controllarmi. Aiutatemi vi prego!
    Vi do il contatto msn valebelleri@hotmail.it
    Non lascetemi sola.

    RispondiElimina
  10. voi siete MALATE. ana non è una persona e vi rivolgete a lei come se lo fosse.
    non avete neanche il coraggio di chiamarla col suo vero nome:ANORESSIA,che se guardate sul dizionario la denomina come DISTURBO ALIMENTARE.

    RispondiElimina