I miei piccoli passi verso la PERFEZIONE

Diet weight loss

giovedì 10 settembre 2009

o.O

stasera sono andata in giro sperando di nn pensare piu a niente e di distrarmi..
e indovinate un po'...vedo il tipo ke mi piace da 4 anni!ke quest'estate finalmente sembra aggorgersi di me(forse anche x il fatto ke sono dimagrita) e mi chiede di uscire..ora nn voglio stare qua a raccontarvi tutta la mia petulante storia ma sta di fatto ke dovevo uscirci ma nn è piu successo ed ora ci sto malissimo, troppo male..è anke x lui ke ho mangiato come un maiale in questi giorni..stavo troppo male e per riuscire a sopportare il mio dolore mangiavo..come ho sempre fatto..beh però, nonostante tutto, la cotta x lui nn mi è anko passata, c'è anko..e spero anko di uscirci..in compenso oggi ho fatto un po' di esercizi e spero siano serviti a qualcosa..

lo so..oggi ho scritto pochissimo e sono un po' di cazzatine per qualcuno ma oggi ho la mente proprio da un'altra parte..nn riesco più a concentyrarmi e a fare un discorso coerente o.O

+miK++

p.s. grazie ai commenti del post precedente..sappi ke mi hai tirato su un po' il morale, tu ke senza conoscermi hai cercato di farmi sorridere di nuovo e di farmi tornare ad essere coraggiosa..grazie<3

4 commenti:

  1. cara piccola Miki ciao, nn vedendoti mai comparire sul mio blog ho pensato che le mie parole nn ti avessero interessato.. perciò, scusa se dal 22 agosto nn mi son più fatta viva... mi dispiace.
    qualche post fa scrivevi che "per fortuna nn son caduta anche nella spirale della bulimia"
    Bè.. adesso ho guardato tutti i tuoi ultimi post, e anche i commenti, e spero per te che nn avrai seguito le "lezioni di vomito"..
    Ok, sei riuscita a dimagrire, il che nn ti ha reso felice, ma almeno ti fa sentire più bella; prova a ripartire da qui. Qdo si soffre per un ragazzo sembra che mai più niente ci potrà interessare, ma nn è così, e cmque la soluzione nn è fare cose che ci fan stare ancora peggio.. cerca di reagire, ci sono tanti modi.
    Senti, hai visto il nuovo blog di Lilù?
    lo trovi qui:
    http://lefarfallebianche.blogspot.com

    RispondiElimina
  2. Mi dispiace che la tua occasione sia andata via.Non ti prokkupare riuscirai in tutto quello che vuoi e grazie del tuo commento sul mio blog un bacio cara

    RispondiElimina
  3. dai dai che dopo 4 anni è la buona volta ;-D

    RispondiElimina
  4. Ascolta. Ascoltami bene però. Quello che sto per scriverti ti farà incazzare. ma dovrai leggerlo con attenzione perchè potrebbe cambiarti la vita ed io lo spero. "La vera malattia non è la malattia stessa ma il tentativo di guarire invece di guarire e basta". In poche, pochissime, semplici ma fondamentali parole, mentre cerchi di guarire, di capire.. Inizia a mangiare. Tu mangia. Smettila di angosciarti e semplicemente mangia. Prova a rimandare a dopo tutte le seghe che ti fai. Vai da una persona che consideri bella in mezzo alla strada, fermala e chiedile, "senti, tu credi che io sia grassa?" e poi promettimi che ti regolarai su quello che questa persona ti dirà. ma devi scegliere una persona che non conosci, che non ti conosce e che non conti di rivedere. Non ha motivo di mentirti, no? Tu lo sai che stai male. Lo sai. E se quello che stai facendo, ti porta a stare male non è logico supporre che se continui a farlo continuerai a stare male? mentre decidi cosa sia meglio per te, inizia a mangiare bene. Una persona a me molto cara una volta mi disse "prima fai e poi organizzi". Ed è quello che io suggerisco a te: "prima mangia, e poi analizza perchè non mangiavi".

    RispondiElimina