I miei piccoli passi verso la PERFEZIONE

Diet weight loss

lunedì 4 maggio 2009

buonasera ragazze..

buonasera ragazze..
mi scuso anko xk avevo promesso di scrivere tutti i giorni e invece nn l'ho fatto..
però come vi avevo gia detto ho molti problemi in questo periodo..tra scuola, i miei ke rompono ogni santo giorno(inclusa mia sorella), amiche ke si impicciano troppo nella mia vita, eccetera, proprio nn ce la faccio piu..uffaaaa..
il DA del giorno:
_colazione:aria
_pranzo:aria
_merenda:aria
_cena:una scaloppina(obbligata da mia mamma, ovviamente)

purtoppo il peso è sempre quello:50 kg..
ke nervoso..xk nn riesco piu a scendere al di sotto dei 50 kg???????
sono un'obesona grassa e piena di ciccia da tutte le parti..
50 kg per 1, 63 m di altezza..nn è possibile..ke cicciona..
mi faccio schifo da sola..
in piu proprio nn riesco a vomitare..nn ce la faccio proprio..
mi sento sempre piu sola..vi prego aiutatemi voi ragazze..solo con il vostro aiuto e i vostri consigli potrò farcela..solo se staremo insieme e unite ce la faremo..

un abbraccio^^
p.s. vi prego aiutatemi..

5 commenti:

  1. Anche io sono 49-50 per 162 cm...e anche io mi schifo. Purtroppo non ci si piace mai per come si è... questa è la triste verità. Passa dal mio blog se vuoi. Un bacio.

    RispondiElimina
  2. Io invece sono 1.66 e peso 54...che schifo...Ho conosciuto Ana da poco...ed è lei che mi aiuta a tirare avanti senza mai dubitare...Bisogna insistere e ancora insistere, non mollare mai...e i risultati piano piano arriveranno... 1 bacione!

    RispondiElimina
  3. ehi aspetta un attimo,ok ke vuoi dimagrire e tutto,ma nn dire ke sei OBESA cioè fidati nn lo sei OBESA,di sikuro NO!!!cmq ciao!!!!!

    RispondiElimina
  4. Io sono 1.66 per 47.8 kili
    Sai cosa tu devi mangiare cose poco calorice ma devi mangiare perchè se no il metabolismo di blocca e non dimagrisci, io assumo 400 o 500 calorie massimo in un giorno, infatti continuo a dimagrire, segui il mio consiglio ^_^ comunque anchio non vomito, proprio non fà per me

    RispondiElimina