I miei piccoli passi verso la PERFEZIONE

Diet weight loss

sabato 11 aprile 2009

Cattive notizie =(

Innanzitutto voglio ringraziare x i commenti ke mi avete lasciato sui 2 post precedenti..
Grazie mille ragazze^^Sosteniamoci a vicenda!

Purtroppo ragazze oggi vi porto DUE cattive notizie e solo UNA buona..
Partiamo da quelle cattive...
  • Prima notiza cattiva...
Ieri sera, mentre ero in giro con delle mie amiche, nn ho resistito alla tentazione e mi sono mangiaa TRE, e dico TRE, chupa chupa!!
Mi sento uno schifo =( Mi faccio schifo =(
  • Seconda notizia cattiva...
Stamattina mia mamma, appena mi sono svegliata, mi ha minacciato...
Ha detto k se nn ricomincio a fare pasti regolari, mi ritirerà telefono e computer!
NONONONONONONONO!!!!!!!
Il telefono anora ankora.. Ma il computer no!!!!!!
Questo blog è l'unico mezzo ke ho x sentirmi apprezzata da qualcuno, x riuscire ad essere me stessa, x dire tutto ciò ke penso senza paura del giudizio degli altri..
Ma se lei me lo ritira..Sono sicura ke cadrò nllo sconforto più totale =(
Ke palle..
  • Ora passo all'unica notizia buona ke posso darvi x il momento..
Stamattina, appena sveglia, dopo aver ascoltato quell'odiosa di mia madre, mi sono pesata..
E la mia tristezza per le parole di mia madre, si è "trasformata", o almeno in parte, in gioia..
Perchè peso 49 kg!!
Mamma mia..Sono più o meno felice..Certo nn mi fermerò mai a 49 kg..xo vedere sulla bilancia quella lancetta sui 49 kg..mi ha reso veramente ogogliosa di me stessa..

Ora passiamo al DA del giorno:
_Colazione:aria
_Pranzo: 50 g di pasta + 1/4 di focaccia dolce (e tutto questo schifo solo xk sono stata obbligata da quella ke si chiama mia madre)..(61 kcal di pasta, le calorie del quarto di focaccia purtroppo nn le so..uff)
_Merenda:2 focaccine(117 kcal ognuna)+ 1 mela
_Cena:aria

Ho fatto schifo oggi..lo so ragazze..ma nn è stata colpa mia..sono stata praticamente obbligata!
In più ho dovuto bere un boccettino con delle vitamine..ke palle!

A presto ragazze..
Grazie x il vostro aiuto e incoraggiamento a continure sulla via di Ana..
Per qualunque cosa sappiate ke anke io ci sono per voi!Sempre!

♥Ana per sempre

Un bacione e un abbraccio enorme^^

Nessun commento:

Posta un commento